Social Network

VIDEO – Inter, lavoro in vista dell’Al-Ittihad! Attesa per un rientro

L’Inter lavora ad Appiano Gentile in vista del prossimo test amichevole, in programma mercoledì 7 agosto all’U-Power Stadium di Monza contro l’Al-Ittihad. Inzaghi dovrà fare a meno di Arnautovic e Zielinski, infortunati ma potrà contare su Thuram e gli olandesi

ULTIMI TEST AMICHEVOLI – L’Inter di Simone Inzaghi corre verso l’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa, ma prima due test amichevoli di lusso. Il primo contro l’Al-Ittihad, in programma mercoledì a Monza alle ore 20.30 e l’altro, l’ultimo di questa preparazione estiva, a Londra contro il Chelsea domenica 11 agosto alle ore 16.

Inter, verso Al-Ittihad e Chelsea con qualche infortunato di troppo: Lautaro Martinez rientrato alla base!

ATTACCO SPUNTATO – Il tecnico nerazzurro, dopo l’infortunio di Mehdi Taremi, perde anche Piotr Zielinski e Marko Arnautovic: a preoccupare maggiormente è il polacco, che potrebbe saltare le prime partite di campionato. Marcus Thuram invece scalda i motori e contro la squadra saudita guiderà l’attacco al fianco di Joaquin Correa.

LAVORO ODIERNO – Intanto capitan Lautaro Martinez è rientrato a Milano e domani si aggregherà al resto del gruppo: naturalmente potrebbe rivedersi in campo solo a Stamford Bridge. Anche oggi i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile svolgendo un lavoro di forza, corsa e pallone.

Il video dell’allenamento odierno, pubblicato su Twitter dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.