Social Network

VIDEO – Inter-Lecce, il ritorno a casa sulle note di Vasco Rossi

L’Inter tornerà tra le proprie mura sabato sera alle ore 20.45 per la partita contro il Lecce. Tutto è pronto per l’abbraccio ai tifosi, il club ha deciso di annunciarlo in una maniera speciale. Vasco Rossi canta su X.

RITORNO – Tra aprile e maggio San Siro si è letteralmente trasformato in una tana completamente nerazzurra. I cugini hanno abbandonato il 22 aprile e lasciato la strada libera all’Inter, che ha potuto vivere settimane di grande festa e accogliere la sua gente al meglio. Sabato sera alle ore 20.45 la squadra di Simone Inzaghi tornerà in campo per giocare contro il Lecce ed ha annunciato il ritorno a casa con un video speciale su X.

Inter-Lecce, la prima a San Siro

DEBUTTO – ‘Ogni Volta‘ è la colonna sonora del weekend ed accompagnerà il viaggio della gente nerazzurra verso lo stadio. C’è tanta attesa, manca tra l’altro la prima vittoria a causa del pari finale di Junior Messias nel match con il Genoa. Debutterà Piotr Zielinski al rientro dall’infortunio, torneranno probabilmente tra i titolari sia Benjamin Pavard al posto di Yann Bisseck che Denzel Dumfries per Matteo Darmian. Le ultime di formazione vedono un cambio totale sulla fascia destra, ma ci potrebbero essere colpi di scena. Manca pochissimo ad Inter-Lecce, la seconda giornata di Serie A.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.