L’Inter è in viaggio verso l’Arabia Saudita in questo momento. La squadra nerazzurra con la dirigenza hanno preso il volo per Riyadh, il video da X.
VOLO – L’Inter ha preso il volo per Riyadh in attesa della partita del 2 gennaio alle ore 20 contro l’Atalanta. Sarà la semifinale della Supercoppa Italiana, la finale da raggiungere è in programma poi il 6 gennaio alla medesima ora. Lo stesso club ha raccontato sul proprio sito: «La squadra di Simone Inzaghi nel pomeriggio di lunedì è decollata verso Riyadh e lo ha fatto all’insegna dell’eleganza e del prestigio grazie a Qatar Airways, Official Global Airline Partner del Club. La compagnia aerea, premiata per l’ottava volta come “Airline of the Year” e riconosciuta per la “World’s Best Business Class”, ha offerto ai nerazzurri un’esperienza di viaggio unica, con comfort e servizi che incarnano la definizione di eccellenza».
ROSA – Inzaghi dovrà fare la conta in difesa, ancora una volta. Le assenze di Benjamin Pavard e Francesco Acerbi si sono protratte e l’allenatore non avrà a disposizione i suoi due titolarissimi. Al loro posto partiranno dal primo minuto, come è accaduto recentemente, Yann Bisseck e Stefan de Vrij. L’unica notizia positiva in vista della Supercoppa Italiana è il recupero almeno di Matteo Darmian, che potrà essere un’ottima alternativa. Gli altri sono tutti disponibili per gli impegni in Arabia Saudita.
Amir Rrahmani ha parlato delle ambizioni future del suo Napoli, dopo il netto successo del…
Ionut Radu, fuori dal progetto dell’Inter, è alla ricerca di una squadra cui approdare a…
Il Verona e l'Udinese si dividono il bottino nel match conclusosi per 0-0. Gli ospiti…
Yann Bisseck è uno dei protagonisti di questa prima fase della stagione dell’Inter. Il caso…
Joaquin Correa o Mehdi Taremi, chi giocherà la partita tra Inter e Milan in finale…
L'Inter affronterà il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Simone Inzaghi può sfruttare il derby-bis…