VIDEO IN – Akinsanmiro via dall’Inter: l’agente spiega anche di un altro!
L’agente Crescenzo Cecere, dopo il meeting di mercato con l’Inter, informa sulla situazione di Ebenezer Akinsanmiro ma non solo. Le parole raccolte in video dal nostro inviato sul posto.
IN PARTENZA – L’Inter lavora per sfoltire la rosa e gli esuberi di Simone Inzaghi. Molti giovani del vivaio nerazzurro, tornati a Milano dopo i prestiti delle ultime stagioni, sono di nuovo in partenza. Tra questi c’è anche Ebenezer Akinsanmiro, che nell’ultimo hanno ha fatto parte della Primavera di Christian Chivu, arrivando anche a debuttare con l’Inter di Inzaghi. Per il centrocampista classe 2004, però, adesso è tempo di fare esperienza lontano dall’ambiente nerazzurro.
Akinsanmiro e non solo: le novità sui giovani dell’Inter
DETTAGLI – Nel pomeriggio si è svolto nella sede dell’Inter un incontro incentrato proprio sul futuro di Akinsanmiro. Al vertice di mercato ha partecipato l’agente, Crescenzo Cecere, e i due dirigenti nerazzurri Piero Ausilio e Dario Baccin. Al termine del meeting è stato lo stesso procuratore del giovane a dare maggiori dettagli suo suo assistito, confermando l’operazione in chiusura con la Sampdoria. Dalle parole di Cecare, raccolte in video dal nostro inviato Onorio Ferraro, sono giunti maggiori dettagli anche sul futuro di altri due giocatori dell’Inter da lui seguiti: Lucien Agoumé e Ionut Andrei Radu.