Davide Frattesi e Denzel Dumfries incantano con la nazionale, mentre all’Inter sono di fatto – in base alle prime tre stagionali – due panchinari. Nel video pubblicato sulla Inter-News WEB TV, Emanuele Rossi analizza il possibile futuro in nerazzurro per i due giocatori.
DOPPIA VELOCITÀ – In nazionale titolari, fondamentali e in gol. All’Inter ‘solo’ riserve. Questa la situazione di Davide Frattesi e Denzel Dumfries, che lanciano segnali inequivocabili dalla sosta per le nazionali. I due vanno di fatto a una doppia velocità in base alla maglia che indossano, ovvero quelle delle rispettive nazionali e quella nerazzurra. Nel video, pubblicato sulla Inter-News Web TV, il nostro Emanuele Rossi analizza quello che potrebbe essere il futuro dei due a Milano, specialmente a livello di impiego e di minutaggio.
SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante la lista UEFA, puoi seguire Inter-News anche su tutti i canali social. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…
Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e…
Simone Inzaghi si scontrerà con il suo passato lunedì in Lazio-Inter, ma non è l'unico.…
Il Campionato Primavera 1 prosegue con la quindicesima giornata in questo weekend. L'Inter giocherà contro…
Tijjani Noslin è rimasto in panchina nella partita tra Ajax e Lazio, ma probabilmente sarà…