VIDEO – L’Inter si ribella e manda segnali | L’editoriale del Direttore
Il video editoriale del lunedì del direttore di Inter-News.it, Riccardo Spignesi. Grande successo 3-1 dell’Inter, ieri a San Siro, contro la Lazio. Una rimonta di ferocia e rabbia, che funge da segnale verso tutte le squadre avversarie
RIBELLIONE − L’Inter si ribella alla sconfitta e strapazza la Lazio 3-1 nello scontro diretto della trentaduesima giornata di campionato. I nerazzurri hanno disputato una delle loro migliori partite, rimontando l’iniziale svantaggio firmato Felipe Anderson su errore di Francesco Acerbi. Ma con ferocia, rabbia e qualità, la squadra ha rimontato tutto negli ultimi 15 minuti di partita. Grande protagonista Lautaro Martinez con due gol, nonché Lukaku (due assist) e Gosens (gol del 2-1 e infortunio). Vittoria pesantissima, viste anche le frenate di Roma, Milan e Juventus. Ora la Champions League si fa più vicina.
Per seguire l’intero editoriale del direttore di Inter-News.it guarda il video qui sotto, sulla Inter-News Web TV.
L’editoriale del direttore e non solo: tutte le info
SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci ogni giorno senza spendere un centesimo? Allora non perdere nessuna edizione di Good Morning Interfans e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Solo sulla Inter-News Web TV puoi seguire quotidianamente il TG Inter-News, l’unico notiziario verticale sull’Inter realizzato sul web. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).