Da ieri è ufficiale la lista UEFA per la fase campionato di Champions League, con Inzaghi che ha dovuto fare alcuni tagli e altre scelte. Nel video pubblicato su Inter-News Web TV, Romina Sorbelli analizza cosa significhino le indicazioni date dall’elenco.
LE SCELTE – Ieri sera l’Inter ha comunicato, nei termini previsti, la lista UEFA per la fase campionato di Champions League. Le indicazioni principali riguardano l’esclusione di Joaquin Correa, esubero che (si spera) può essere ceduto in qualche mercato ancora aperto, e dell’ultimo arrivato Tomas Palacios. C’è invece Tajon Buchanan, nonostante il grave infortunio col Canada in Copa América. Nel video, pubblicato su Inter-News Web TV, la nostra Romina Sorbelli analizza cosa indichino queste scelte in vista della ripresa dopo la sosta per le nazionali. Lo potete vedere qui sotto.
SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante la lista UEFA, puoi seguire Inter-News anche su tutti i canali social. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).
Il Milan affronterà l'Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky…
Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram hanno rilasciato una piccola intervista ai canali ufficiali della Serie…
Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese…
Joaquin Correa sarebbe potuto essere titolare nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan,…
Allo stadio Via del Mare Lecce e Genoa si dividono la posta in palio e…
Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall'altra parte il…