AltroPrimo Piano

VIDEO IN – Martinez a Milano oltre mezzanotte! Prime parole per l’Inter

Martinez è pronto a diventare il nuovo secondo portiere dell’Inter. L’ormai ex giocatore del Genoa, da pochi minuti, è a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Ecco il video a Linate da parte del nostro inviato sul posto, Onorio Ferraro.

IL VIDEO DELL’ARRIVO – Attorno a mezzanotte, l’aereo privato che ha portato Josep Martinez a Milano è atterrato all’aeroporto di Linate. Lo ha fatto, curiosamente, con alcune ore di ritardo rispetto a quanto previsto in giornata. A partire dalle 9 del giovedì appena iniziato, il portiere spagnolo svolgerà l’iter delle visite mediche e dell’idoneità sportiva per poi firmare – nel pomeriggio – il suo nuovo contratto con l’Inter. Il tutto a titolo definitivo dal Genoa, con una cifra che complessiva dei bonus supera di poco i quindici milioni di euro (tredici e mezzo più due di bonus).

Martinez all’Inter, il video del suo arrivo!

IL PRIMO PASSO – Quello che vedete sopra è il video dell’arrivo di Martinez a Milano, ripreso dal nostro inviato a Linate Onorio Ferraro. Il portiere, che si è anche fermato per alcune foto con i (pochi) tifosi presenti che hanno aspettato oltre mezzanotte, ha rilasciato alcune brevissime dichiarazioni. «Buonasera a tutti, tutto a posto? Un saluto. Forza Inter? Domani», le frasi che ha dichiarato alle domande che gli sono state fatte. Questo perché, non avendo ancora firmato il contratto, non può ritenersi un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti. Ma per Martinez ormai il più è fatto e si aspetta solo l’annuncio del suo arrivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.