Altro

VIDEO – Pavard e Thuram, vacanze tagliate per l’Inter: primo allenamento

Pavard e Thuram sono i due giocatori che l’Inter ha riaccolto nella giornata di oggi, in anticipo rispetto a quanto si pensava (e a quanto aveva detto Inzaghi). Per loro subito allenamento ad Appiano Gentile: il video.

DOPPIA AGGIUNTA – È in corso l’allenamento mattutino al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Con l’Inter che da oggi ha di nuovo a disposizione Benjamin Pavard e Marcus Thuram. Rientrati in mattinata, hanno subito ripreso il ritmo con la prima seduta agli ordini di Simone Inzaghi. Ed entrambi lo hanno fatto tagliandosi due giorni di vacanza, perché erano attesi sabato. L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronti per la prima giornata di Serie A, con Genoa-Inter in programma sabato 17 agosto alle ore 18.30.

Pavard e Thuram subito in campo con l’Inter: il video

LA RIPRESA – “Subito al lavoro” è il testo utilizzato dall’Inter per riaccogliere Pavard e Thuram alla Pinetina. Nel breve video pubblicato sui canali social della società, si vedono i due giocatori (reduci dagli Europei con la Francia semifinalista) impegnati in palestra nel loro primo allenamento della stagione 2024-2025. Questo mentre all’aperto si allenano gli altri compagni. Per entrambi, in ogni caso, è vicino il pieno ritorno in gruppo anche se dovranno accelerare per avere una condizione accettabile in vista della prima partita ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.