Oggi giornata di premiazione per l’Ambrogino d’Oro, che il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha conferito all’Inter. Nel video del nostro inviato sul posto, Crescenzo Greco, il primo cittadino manda un messaggio particolare a Inzaghi.
GIORNATA DI FESTA – L’Inter ha da poco ricevuto l’Ambrogino d’Oro per il ventesimo scudetto, conquistato venticinque giorni fa aritmeticamente vincendo il derby contro il Milan. Una cerimonia, quella di stamattina in sala Alessi a Palazzo Marino, presieduta ovviamente dal sindaco di Milano Giuseppe Sala. Che, da tifoso dell’Inter, ha ulteriormente apprezzato quanto fatto dalla squadra di Simone Inzaghi nel corso di questa stagione trionfale.
LE PAROLE – Nel suo lungo discorso, disponibile nel video qui sopra del nostro inviato Crescenzo Greco, Sala si è soffermato fra le altre cose sull’allenatore. Ecco come si è espresso: «Ringraziamento a Inzaghi, il nostro mister. Mi identifico con lui, nel nostro mestiere dobbiamo saper gestire le critiche. Siamo in un periodo in cui se qualcosa non va bene si cambia sindaco, si cambia allenatore. Poi si resiste, si lascia andare e i risultati arrivano. Ringrazio tutta la dirigenza, lo staff, il personale. Ringrazio chi è qua presente per il lavoro che avete fatto».
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…