Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Dopo la chiusura del calciomercato, la redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat.
IN LIVE – Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Nella puntata di oggi si è parlato ovviamente di Salernitana-Inter, con l’infortunio soprattutto di Davide Frattesi costretto a saltare la trasferta a Salerno. Le probabili scelte di Simone Inzaghi dopo la sconfitta a San Siro contro il Sassuolo. Il commento della redazione di Inter-News.it con la conduttrice Romina Sorbelli in compagnia di Alessia Gentile ed Emanuele Rossi.
SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale).
L’Inter è pronta per affrontare l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana, e Simone Inzaghi sembra…
Inter-Atalanta si gioca per la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana 2024-2025: segui LIVE…
L’Atalanta è pronta a scendere in campo contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa Italiana, con…
Questa sera, Inter e Atalanta si affrontano nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, in programma…
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana, è già uno spartiacque pesante nella prima partita del 2024.…
Bucciantini esprime un suo parere riguardo la squadra allenata da Simone Inzaghi, reduce da due…