VIDEO – Zielinski presentato dall’Inter: «Nessuna vetta mi spaventa!»
Zielinski nel weekend è diventato anche ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, dopo il deposito del contratto di qualche giorno fa. Per il centrocampista polacco arriva il primo video di presentazione della nuova stagione.
LA PRESENTAZIONE – Come ormai consueto, l’Inter utilizza dei video spettacolari per presentare i nuovi acquisti. Non più le conferenze stampa di una volta, bensì dei prodotti confezionati per i social in cui i giocatori appaiono come dei protagonisti di un film. È il caso anche di Piotr Zielinski, il primo ufficializzato per la stagione 2024-2025 in attesa di Josep Martinez e Mehdi Taremi. Il centrocampista polacco si è trasferito a parametro zero, dopo la fine del suo contratto con il Napoli. Con la formazione campione d’Italia in carica, Zielinski (reduce dagli Europei dove è uscito alla fase a gironi) ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2028.
La video presentazione di Zielinski, primo acquisto dell’Inter 2024-2025
LA SCELTA – Si chiama “The Climb” il primo episodio di “New Brothers”, il format di Inter Media House dedicato alla presentazione dei nuovi acquisti. Nel breve video, della durata di un minuto circa, si vede Zielinski sulla neve e sul ghiaccio, vestito come uno scalatore di una montagna. “Una nuova scalata. Dove nessuno è mai stato prima. Oltre ogni vetta. Un compito per chi è freddo come il ghiaccio”, il claim proposto dalla società durante le immagini. «Là fuori, ogni centimetro è importante. Nessuna vetta mi spaventa», le parole di Zielinski, pronto per la nuova avventura con l’Inter.