Primo PianoVideo

Highlights Champions League | Young Boys-Inter 0-1, blitz Thuram

Young Boys-Inter, partita della terza giornata della Uefa Champions League 2024-25, è terminata sul punteggio di 0-1 grazie al gol di Marcus Thuram nel recupero. Di seguito gol e highlights della partita di Champions League.

GOL PESANTISSIMO – L’Inter supera lo Young Boys col punteggio di 1-0. Decisivo il gol di Marcus Thuram su assist di Federico Dimarco. Quinta vittoria di fila per i nerazzurri, la seconda in Champions League. Nel primo tempo, la squadra di Simone Inzaghi soffre un po’. In particolare, è Hadjam a rappresentare la principale spina nel fianco dei nerazzurri, con Denzel Dumfries spesso costretto all’intervento falloso in assenza del raddoppio. La prima vera occasione per l’Inter, arrivata in un momento complicato per i nerazzurri date le continue spinte degli avversari, giunge al 31’. Grazie all’inserimento di Yann Bisseck e al passaggio illuminante di tacco di Mehdi Taremi, l’Inter confeziona un’azione limpida da gol, ma il portiere David Von Ballmoos copre bene la porta respingendo il tiro del tedesco. L’Inter parte fortissimo nel secondo tempo, trovando dopo solo un minuto di gioco l’occasione propizia per andare in vantaggio. Denzel Dumfries viene allacciato in area da Hadjam, l’arbitro Oliver fischia il calcio di rigore a favore dei nerazzurri. Sul dischetto si presenta Marko Arnautovic, che si fa ipnotizzare da Van Ballmoos. Alla tegola relativa all’errore dal dischetto si aggiunge anche quella sul piano degli infortuni: stavolta è Carlos Augusto ad uscire anzitempo per un problema alla coscia. Al 58′, palo degli svizzeri con Monteiro a far tremare Sommer e compagni. L’ingresso dei big però favorisce l’Inter, che a più ripresa, sfiora il gol con i vari Zielinski e Bisseck. Ma nel finale, grande azione a tre Lautaro Martinez, Dimarco, Thuram e puntuale zampata del francese per lo 0-1 al 93′

YOUNG BOYS-INTER 0-1 – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Video con gli highlights di Young Boys-Inter ripreso dal canale YouTube nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.