Highlights

Highlights Serie A | Fiorentina-Torino 1-1: Gineitis gela il Franchi

Fiorentina-Torino, partita delle 12.30 e valida per la ventunesima giornata di Serie A, è finita 1-1. Nonostante la superiorità numerica, i viola pareggiano facendosi beffare dalla rete di Gineitis. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

PARI BEFFARDO – Finisce 1-1 Fiorentina-Torino, lunch match della ventunesima giornata di Serie A. I granata restano in 10 dopo 33′ per il doppio giallo rifilato a Dembele e i viola ne approfittano subito trovando il vantaggio col solito Kean. Nella ripresa però la squadra di casa si perde, non riesce più a rendersi pericolosa e al 70′ viene raggiunta da Gineitis, che sfrutta un clamoroso pasticcio difensivo avversario. Vanoli strappa il quarto pareggio di fila, Palladino continua a litigare con la vittoria, che manca ormai da inizio dicembre, e viene agganciato al sesto posto dal Bologna. Crisi nerissima per la Viola, che dopo due mesi da urlo tra ottobre e novembre ha chiuso malissimo il 2024 e inizia peggio l’anno nuovo. In classifica, la squadra di Palladino è scivolata dalla zona scudetto a quella Europa League. Bologna e Milan alle porte.

FIORENTINA-TORINO 1-1 – GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Questo il video con i gol e gli highlights di Fiorentina-Torino ripreso dal canale YouTube viola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.