Highlights

Highlights Serie A | Torino-Parma 0-0: palo e gol annullato

Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Grande Olimpico.

RETI BIANCHE – A condurre il gioco sono i padroni di casa, che già al 9′ lanciano il primo squillo della gara: buon cross di Vlasic dalla destra per la testa di Adams che impegna in tuffo il portiere Suzuki. Gli ospiti non si fanno attendere e rispondono dolo solo un minuto: al 10′, infatti, arriva il vantaggio del Parma con Mihaila. Il guardalinee, sostenuto dal VAR, ferma tutto però: il calciatore era partito in netto fuorigioco. Il Torino continua poi a farsi sentire in campo, provando a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco con le conclusioni di Karamoh e Adams. I due, però, non riescono nell’intento e mandando tutti a riposo ancora sul risultato bloccato sullo 0-0. Nel secondo tempo il Parma, anche grazie alle sostituzioni di mister Pecchia, sembra molto più determinato. Al 63′ Bonny, subentrato dalla panchina, riparte in contropiede e conclude in porta. Il portiere granata è costretto a tuffarsi e a deviare in angolo, salvando il risultato. Ancora gli emiliani mettono in difficoltà il Torino al 64′ con un palo di Bonny. Alla fine la gara all’Olimpico “Grande Torino” termina sullo 0-0, con un punto ciascuno conquistato.

TORINO-PARMA 0-0 – GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Questo il video con gli highlights di Torino-Parma ripreso dal canale YouTube del club granata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.