Highlights

Highlights Serie A | Lazio-Cagliari 2-1: arbitro protagonista, due rossi!

Lazio-Cagliari, posticipo di chiusura delle 20.45 dell’undicesima giornata di Serie A, si è concluso con il risultato di 2-1. Protagonista l’arbitro Ayroldi, che ha espulso due giocatori sardi. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

ARBITRO PROTAGONISTA – All’Olimpico un frizzante e polemico Lazio-Cagliari. I biancocelesti passano subito in vantaggio con il gol di Boulaye Dia dopo appena 3′ di gioco. La risposta del Cagliari non si è fatta attendere, con Zito Luvumbo che ha siglato il pareggio al 41′, ridando speranza ai rossoblù in un match equilibrato e acceso. Nel secondo tempo, la Lazio ha continuato a spingere e ha ottenuto un calcio di rigore al 76′. Mattia Zaccagni ha trasformato dal dischetto, riportando i biancocelesti in vantaggio. In mezzo una gestione dei cartellini piuttosto discutibile del signor Ayroldi. Il Cagliari, già in difficoltà, si è trovato a dover gestire anche una situazione disciplinare complessa quando, pochi minuti dopo il gol, l’arbitro Ayroldi ha espulso due giocatori della squadra sarda nel giro di pochissimi minuti. Mina ha ricevuto un doppio giallo per un presunto fallo su Castellanos, mentre Adopo è stato espulso per proteste, sempre per somma di ammonizioni. Il match è poi terminato 2-1 per i capitolini.

LAZIO-CAGLIARI 2-1 – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Il video con gli highlights di Lazio-Cagliari ripreso dal canale YouTube della Lega Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.