Highlights

VIDEO – Bologna-Napoli 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Bologna-Napoli, posticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

DISASTRO DAL DISCHETTOBologna-Napoli 0-0 nel posticipo pomeridiano della quinta giornata di Serie A. Se lunedì scorso col Verona il Bologna non aveva vinto per via del portiere avversario Lorenzo Montipò stavolta deve accogliere molto meglio questo 0-0, ringraziando il Napoli per l’ennesimo rigore sbagliato negli ultimi anni. Quattro minuti e quaranta per un destro di Victor Osimhen sul palo, con ribattuta di Khvicha Kvaratskhelia sul fondo. In chiusura di primo tempo tentativo da fuori di Giacomo Raspadori: palla alta. Kvaratskhelia al 70′ sfrutta una gran giocata di Piotr Zielinski e va via sul fondo, cross per Osimhen che non riesce a segnare ma nel rimpallo Riccardo Calafiori tocca col braccio. È rigore, seppur dato leggermente in ritardo, ma Osimhen calcia larghissimo alla sinistra di Lukasz Skorupski. Secondo tiro dal dischetto sbagliato dal Napoli in cinque partite, dopo quello di Raspadori col Sassuolo. Lì non aveva causato problemi, con la vittoria per 2-0, stavolta invece di gol non ce ne sono. E Osimhen quando esce (sostituito) è polemico verso Rudi Garcia.

Video con gli highlights di Bologna-Napoli dal canale ufficiale YouTube del Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.