Highlights

VIDEO – Fiorentina-Parma 6-3 DTR, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Fiorentina-Parma, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2023-2024, si è concluso con il risultato di 6-3 dopo i tiri di rigore (2-2): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

RIMONTA ALLA FINEFiorentina-Parma 6-3 dopo i tiri di rigore (2-2) negli ottavi di finale di Coppa Italia. La Fiorentina vede i fantasmi, ma riesce a ribaltare la situazione e passare ai quarti dove troverà Inter o Bologna. Il Parma, una delle due formazioni di Serie B arrivate agli ottavi (l’altra è la Cremonese, che giocherà con la Roma fra un mese), si illude di averla vinta poi esce ai rigori. Al 21′ gialloblù avanti, con una bella conclusione di Adrian Bernabé all’incrocio dopo un palo colpito da Ange-Yoan Bonny. Due minuti dopo proprio quest’ultimo raddoppia su assist di Valentin Mihaila. All’intervallo Vincenzo Italiano fa ben quattro cambi, nel tentativo di riattivare una Fiorentina apparsa scarica. È però uno dei titolari, M’Bala Nzola, a riaprirla all’83’ con una spettacolare conclusione. Poco dopo palla dentro per Gino Infantino, dietro di lui c’è Yoan Osorio che tocca col braccio e l’arbitro richiamato al VAR dà rigore. Lo calcia Riccardo Sottil, che pareggia al 90′ nonostante il tocco del portiere. Si va ai supplementari, dove il risultato non cambia. Nella serie di tiri dal dischetto la Fiorentina è perfetta (quattro su quattro), il Parma segna il primo ma poi sbaglia con Dennis Man (palo) e Drissa Camara (alto). Lucas Beltran firma il rigore decisivo.

Video con gli highlights di Fiorentina-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.