Highlights

VIDEO – Frosinone-Milan 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Frosinone-Milan, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe.

LA SOLITA FORTUNAFrosinone-Milan 2-3 nell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A. Come già accaduto a Udine il Milan vede i fantasmi ma poi è favorito da qualche rimpallo. Il vantaggio lo firma Olivier Giroud al 17′, con un colpo di testa su cross di Rafael Leao sul quale Stefano Turati prende gol sul suo palo. Ma proprio Rafael Leao commette fallo di mano su cross di Francesco Gelli appena entrato in area: calcio di rigore per il Frosinone. Perfetta la trasformazione di Matias Soulé, per l’1-1 al 24′ che è il suo decimo gol in campionato. A sorpresa i giallazzurri la ribaltano, al 65′ imbucata sulla destra per Luca Mazzitelli e tiro a incrociare che sorprende Mike Maignan. Ma su un cross da sinistra Giroud fa sponda e nell’area piccola Matteo Gabbia pareggia al 72′. Il Frosinone si fa poi male da solo, serie di giocate particolari a favorire e cross con doppio rimpallo a favorire la girata vincente di Luka Jovic. Ancora un gol da subentrato e decisivo per lui col Milan.

FROSINONE-MILAN – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Frosinone-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.