Genoa-Verona, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
BLITZ SCALIGERO – Genoa-Verona 0-2 nella partita delle 18.30 della terza giornata di Serie A. Genoa e Verona hanno iniziato bene il campionato. Il Grifone di Gilardino ha conquistato quattro punti durante le prime due uscite contro Inter e Monza. Quanto agli scaligeri, dopo il clamoroso 3-0 al Napoli, sono capitolati lunedì scorso contro la Juventus con lo stesso punteggio. A Marassi, match intenso e giocato con un buon ritmo. Dopo l’occasione di Messias, al 27′ arriva la più grande palla-gol dei primi 45′: cross basso di Sabelli ed esterno sinistro di Vasquez che centra una clamorosa traversa. Nella ripresa, il Genoa si spegne e sale in cattedra il Verona di Zanetti. Al 51′, Messias si divora un gol a tu per tu col portiere e quattro minuti più tardi, gli ospiti segnano con Tchatchoua, bravissimo ad anticipare Martin. Dunque, la regola più tremenda del calcio viene confermata: gol sbagliato gol subito. Il Verona non smette di attaccare e dieci minuti più tardi trova anche il raddoppio: braccio di Thorsby e per Ayroldi è calcio di rigore. Dal dischetto non sbaglia Tengstedt. Primo gol in Serie A per l’attaccante danese, preso in prestito dal Benfica. Nel finale, gli ospiti si avvicinano pure al terzo gol. La gara finisce 2-0 per la squadra di Zanetti. Prima sconfitta in campionato per il Genoa.
Video con gli highlights di Genoa-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Per Inter-Como, Simone Inzaghi è costretto a ridisegnare totalmente la sua difesa. Nuovo ruolo per…
L'Atalanta rimonta e vince per 3-2 contro l'Empoli, trovando l'undicesima vittoria consecutiva del campionato. Prosegue…
Uscito dopo solo venti minuti di gioco in Atalanta-Empoli, per Mateo Retegui arrivano aggiornamenti da DAZN riguardo…
Paz domani avversario dell'Inter, ma in futuro potrebbe diventare anche un oggetto di mercato. Il…
Genta non ha dubbi sulla crescita all'Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista…
Allarme per Gian Piero Gasperini già dopo venti minuti di Atalanta-Empoli e che interessa Mateo…