Highlights

VIDEO – Lecce-Parma 2-4, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Lecce-Parma, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

RECUPERO DI GLORIALecce-Parma 2-4 nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Sarà il Parma ad affrontare la Fiorentina al Franchi agli ottavi di finale, nella sfida che ai quarti si incrocia con Inter-Bologna. Vince al Via del Mare contro il Lecce, che pensava di aver portato la gara ai tempi supplementari. Il vantaggio arriva al 9′, con un tiro di Simon Sohm dal limite dell’area convalidato dopo check al VAR per un possibile fuorigioco. Passano venti minuti e una splendida conclusione di Ange-Yoan Bonny dà il raddoppio ai gialloblù. Il Lecce spera di poter riaprire la partita in chiusura di primo tempo, ma dopo un rigore concesso il VAR lo cancella (non c’era fallo). L’1-2 lo trova Roberto Piccoli, al 54′ risolvendo una mischia a suo favore. A un quarto d’ora dal termine destro a giro di Gabriel Strefezza, per il pareggio. Sembra il gol che manda ai tempi supplementari, ma al 94′ Dennis Man scappa via a destra e mette al centro, doppia carambola su Ahmed Touba e Marin Pongracic con palla che entra lentamente in rete per l’autogol di quest’ultimo. Poco dopo Adrian Bernabé travolto in area da Ylber Ramadani, rigore che trasforma Man al 97′ per completare la festa del Parma.

Video con gli highlights di Lecce-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.