Highlights

VIDEO – Monza-Atalanta 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Monza-Atalanta, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo.

BLITZ − Monza-Atalanta 1-2 nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. La Dea è reduce dalla straordinaria qualificazione alle semifinali di Europa League, dopo aver superato nel doppio confronto il Liverpool. Buon ritmo imposto alla partita dalle due squadre, che amano giocare a viso aperto. Dopo due minuti, spunto sulla destra di Colpani, ma il greco Kyriakopoulos non riesce a sbattere dentro la porta per pochi centimetri. All’ottavo la risposta dell’Atalanta è doppia: prima ci prova Kolasinac e sulla ribattuta di Di Gregorio Lookman spara alto. Al 36′, ci prova Zerbin, ma bravissimo Carnesecchi a chiudere la porta. Allo scadere del primo tempo, il match si sblocca: corner per la Dea battuto da Lookman e incornata di De Ketelaere. Anticipato nell’occasione l’ex Inter Roberto Gagliardini. Nella ripresa, l’ex doppio nerazzurro prova a farsi perdonare, ma il suo colpo di testa termina alto sopra la traversa. Al 72′, l’Atalanta chiude la partita con El Bilal Touré, che mette dentro su assist ancora di Lookman. Nel finale gol dell’1-2 di Maldini, che accende gli ultimi minuti, ma il match termina con la vittoria della Dea. Minuti anche per il proprietà Inter Valentin Carboni, entrato al 54′.

MONZA-ATALANTA − GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Monza-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.