Highlights

VIDEO – Torino-Salernitana 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Torino-Salernitana, anticipo mattutino della ventitreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

MEGLIO LE DIFESETorino-Salernitana 0-0 nell’anticipo mattutino della ventitreesima giornata di Serie A. Il terzo pareggio senza reti del weekend arriva in una partita dove con tanti difensori nuovi sono questi ad avere la meglio. Nel primo tempo le occasioni sono solo nei primi dieci minuti e del Torino, con un tiro di Valentino Lazaro murato da un avversario. La Salernitana si fa notare a inizio ripresa, con un sinistro alto di Toma Basic. Già in gol a Cagliari nella scorsa giornata, ci riprova Samuele Ricci ma il suo colpo di testa prende solo l’esterno della rete. Tentativo anche del nuovo acquisto esordiente Adam Masina fuori. Guillermo Ochoa sporcarsi i guanti solo a metà ripresa, su conclusione di Karol Linetty. L’unica vera occasione di un match soporifero è all’81’, con un rimpallo a favorire Boulaye Dia sul quale Vanja Milinkovic-Savic è bravissimo a opporsi. Nel recupero due colpi di testa sul fondo, di Pietro Pellegri e Duvan Zapata.

TORINO-SALERNITANA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Torino-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Salernitana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.