VIDEO – L’Inter italiana torna al servizio di Inzaghi: il primo allenamento
I cinque italiani tornano dalle vacanze estive, subito pronti per immergersi nella nuova stagione dell’Inter. Di seguito il video che li vede impegnati nel primo allenamento.
RITORNO – Quest’oggi Simone Inzaghi ha ritrovato un nucleo che si è rivelato essenziale per la conquista degli ultimi successi e che, certamente, lo sarà anche per la ricerca di quelli futuri nella prossima stagione. Si tratta del blocco italiano, tanto chiacchierato nel periodo in cui Luciano Spalletti lo ha ampiamente adoperato nel corso dell’Europeo 2024. L’avventura in Germania non è terminata nel migliore dei modi per i cinque italiani dell’Inter, che hanno comunque meritato un ampio periodo di stop estivo dopo le fatiche del campionato e della nazionale. Ora per Nicolò Barella, Federico Dimarco, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian e Davide Frattesi anche le vacanze sono finite ed è arrivato il momento di tornare in quella che è praticamente ormai la loro casa: Appiano Gentile.
Inzaghi ritrova il blocco Italia: subito al lavoro!
ALLENAMENTO – I cinque italiani dell’Inter, con il sesto (Francesco Acerbi) rimasto a Milano per recuperare dall’infortunio, questa mattina hanno varcato i cancelli del BPER Training Centre. La quota azzurra, zoccolo duro della squadra di Inzaghi, ha riabbracciato i compagni già presenti ad Appiano Gentile, nell’attesa di ritrovare anche i prossimi Nazionali attesi. Poi, subito dopo, si è messa immediatamente al lavoro. Nel video pubblicato dai canali ufficiali dell’Inter, infatti, si vedono le immagini di Dimarco, Frattesi, Darmian, Bastoni e Barella impegnati nel primo allenamento del ritiro. I volti dei calciatori sono, come sempre, sorridenti e concentrati, con il focus già indirizzato sulla prossima impegnativa stagione.
https://x.com/Inter/status/1816082222236991738?t=WNjQAiBkP-vJBrg08GCvJg&s=08