Primo PianoVideo

VIDEO IN – Focus San Siro: l’arrivo del CEO di Webuild all’incontro con Inter e Milan

Inter e Milan sono pronte ad ascoltare Webuild sul piano di ristrutturazione di San Siro. A Palazzo Marino, che ospita l’incontro fra le parti, arriva il CEO della multinazionale.

INCONTRO – Sono attese novità in casa Inter, ma anche Milan. Quello che hanno in comune i due club è San Siro e il futuro dello stadio. In questo momento a Palazzo Marino, infatti, si sta svolgendo un meeting fra le società e Webuild, alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala. La multinazionale del settore delle costruzioni quest’oggi presenterà il progetto di ristrutturazione di San Siro.

Webuild arriva a Palazzo Marino: attese novità su San Siro!

ARRIVO – Per questo motivo il CEO di Webuild, Massimo Ferrari, ha fatto il suo ingresso nella location destinata all’incontro proprio pochi minuti fa. Di seguito il video raccolto dal nostro inviato sul posto a Milano, Onorio Ferraro. Quest’ultimo riferisce anche della presenza di altre figure di rappresentanza dei due club: Alessandro Antonello per l’Inter e Paolo Scaroni e Giorgio Furlani per il Milan. Nel corso del pomeriggio, dunque, potrebbero arrivare novità importanti legate proprio al futuro di San Siro e alle intenzioni dei due club milanesi. Il nostro inviato è pronto a raccogliere tutte informazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.