Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. Ecco il punto sulla giornata nerazzurra in video.
TG NERAZZURRO − È arrivato il giorno tanto atteso, quello di Atletico Madrid-Inter. Stasera alle 21 al Civitas Metropolitano, si ripartirà dall’1-0 dell’andata firmato Marko Arnautovic. I nerazzurri dovranno affrontare un Atletico sicuramente agguerrito. Sarà una vera e propria lotta calcistica in campo in un ambiente caldissimo come il catino infernale di Madrid. Sulla probabile formazione, Inzaghi dovrebbe affidarsi agli olandesi Dumfries e de Vrij, che giocheranno al posto di Acerbi e Darmian. Per il resto, a guidare l’attacco la ritrovata e formidabile coppia Thuram-Lautaro Martinez. Questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il video del TG IN di mercoledì 13 marzo 2024 pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.