Primo PianoTG Inter-News

VIDEO – Inter, Barella e Dzeko acciacciati. Skriniar spegne le polemiche | TG Inter-News 24/03/2023

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Ecco il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Quest’oggi il focus è sulla situazioni infortunati in casa Inter per quanto riguarda i giocatori partiti con le rispettive nazionali. Ma anche la risposta di Milan Skriniar ad alcune polemiche e altro ancora.

TG IN NERAZZURRO − Pausa nazionali e primi acciacchi in casa Inter. Dopo i problemi alla schiena di Milan Skriniar (che oggi ha anche spento una polemica), si è aggiunto anche Edin Dzeko. Non è da meno Nicolò Barella, costretto ad abbandonare il ritiro dell’Italia dopo la sconfitta dell’Inghilterra (primo gol per Mateo Retegui). Torna a parlare Alexis Sanchez accompagnato dal solito egocentrismo, ma lo fa sbagliando clamorosamente un dato (vedi QUI). Tutto questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra redattrice Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il TG IN di venerdì 24 marzo pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.