TG Inter-News

VIDEO – Inter, la sosta non distoglie dal Derby d’Italia: le decisioni del giudice sportivo | TG Inter-News 21 marzo 2023

TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Ecco il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Quest’oggi il focus è sulle date ufficializzate del calendario per le prossime giornate e sulle decisioni del Giudice Sportivo su D’Ambrosio e Paredes. Spazio anche al mercato, con la situazione rinnovi, ma anche sul ritorno di Skriniar dal ritiro con la nazionale a causa dell’infortunio. Infine le parole di Nicolò Barella.

TG IN NERAZZURRO − Ufficializzate oggi le date delle prossime giornate di campionato, ma anche delle semifinali di Coppa Italia. In quello che sarà un mese di fuoco per l’Inter, che si aprirà con la Fiorentina a San Siro dopo la sosta per le nazionali. Simone Inzaghi potrà contare sul ritorno di Skriniar, il cui infortunio gli ha impedito di poter giocare con la Slovacchia. Nel mentre si valuta il futuro di diversi giocatori, tra rinnovi e possibili cessioni sul mercato. Infine spazio alle (assurde) decisioni del Giudice Sportivo su D’Ambrosio e Pareres, ma anche alle parole di Nicolò Barella. Tutto questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra redattrice Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il TG IN di martedì 21 marzo pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo Inter? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.

Recent Posts

Caressa netto: «Inter, rosa ben organizzata. Un solo cambiamento»

A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell'Inter.…

15 minuti ago

Globe Soccer Awards 2024, tutti i premi consegnati. Inter dietro

Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe…

42 minuti ago

FOTO – Inter in partenza verso Cagliari. Le ultime della vigilia

L'Inter domani giocherà contro il Cagliari per l'ultima partita di campionato del suo 2024 ricco…

58 minuti ago

Globe Soccer Awards 2024, Ausilio il miglior DS al mondo! Il premio

Piero Ausilio ha ricevuto un premio importantissimo quest'oggi al Globe Soccer Awards di Dubai. Il…

1 ora ago

Bisseck: «A Milano affitti alti! Contento del rapporto con Inzaghi»

Yann Bisseck ha proseguito l'intervista ai canali ufficiali della Serie A descrivendo il suo modo…

2 ore ago

Bisseck: «Vogliamo vincere tutto! Rinnovo segno di fiducia dell’Inter»

Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all'Inter e parlato dell'ultimo rinnovo con il club…

2 ore ago