Video

VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Inter-Juventus 1-0

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Ora tocca a Inter-Juventus (1-0) del 4 febbraio 2024.

LA SVOLTA – Nel prosieguo del riepilogo del 2024 a tinta Inter, è impossibile non citare la sfida con la Juventus del 4 febbraio. Una partita a cui i nerazzurri rischiavano di arrivare dietro in classifica, a causa delle partite saltate per la Supercoppa Italiana. E invece a fine partita si troveranno addirittura a +4. E per riuscirci basterà vincere 1-0. Una vittoria di “corto muso” contro Massimiliano Allegri, il profeta di questa filosofia. Che arriva grazie a una zampata di Marcus Thuram, che si avventa su una sorprendente rovesciata di Benjamin Pavard nell’area della Juventus. In realtà però l’ultimo tocco è di Federico Gatti, l’ultimo a toccare il pallone prima che entri in rete. Non arrivano altre reti, anche e soprattutto per merito di Wojciech Szczesny che disinnesca diverse occasioni dell’Inter. Tuttavia la prestazione dell’Inter è nettamente migliore, un dominio tecnico-tattico che riflette anche la classifica (e l’esito finale del campionato).

Video highlights di Inter-Juventus (1-0) del 4 dicembre 2024, dal canale YouTube del club nerazzurro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.