VIDEO IN – L’Inter accoglie anche Oaktree in sede: presenti in tre!
Anche Oaktree, con tre suoi rappresentanti, arriva nella sede dell’Inter oggi pomeriggio. Si indaga sulle motivazioni che si celano dietro alla prima visita della stagione.
ARRIVO – Un altro pomeriggio movimentato quello in Viale della Liberazione. Mentre sono in corso alcuni incontri di mercato, alla presenza dei dirigenti Piero Ausilio e Dario Baccin, nella sede dell’Inter fa il suo ingresso anche Oaktree. Tre rappresentati del fondo californiano, tra questi Alejandro Cano e Katherine Ralph, hanno varcato le porte del quartier generale nerazzurro pochi minuti fa. Il nostro inviato sul posto, Onorio Ferraro, ha immortalato in un video il momento dell’arrivo dei dirigenti di Oaktree.
Oaktree arriva in sede: cosa c’è dietro all’incontro con l’Inter?
MOTIVAZIONI – Il motivo della visita di Oaktree nella sede dell’Inter non è ancora completamente chiara. È possibile ipotizzare, visto il momento, che di mezzo vi siano delle questioni di mercato. Mentre la dirigenza nerazzurra si occupa anche delle uscite dei giovani, resta ancora in fase di definizione l’acquisto di un nuovo difensore. Con i nomi di Ricardo Rodriguez, Mario Hermoso e, in ultimo Juan David Cabal, in ballo, Oaktree potrebbe voler esprimere il proprio parere sul prossimo colpo nerazzurro. Si attendono, dunque, novità in merito che potrebbero permettere all’Inter di sbloccare anche questa nuova entrata.