Primo PianoVideo

VIDEO − L’Inter ‘blocca’ il traffico di Milano: indizio di color arancio!

L’Inter ha appena pubblicato sui propri social un video molto curioso e indicativo, che preannuncia l’arrivo di un nuovo probabile partner.

MAREA – Una marea di palloni arancioni invadono Viale della Liberazione, zona di Milano dove si trova la sede dell’Inter. Il club nerazzurro ha appena lanciato sui social un video molto curioso, ma anche indicativo, che probabilmente preannuncia all’arrivo di un nuovo partner. Due indizi in questo caso fanno una prova: ossia i palloni, dunque sport, e il color arancio. Tutto fa pensare a Betsson Sport, la società di scommesse sportive online, che fa dell’arancio il suo marchio di fabbrica. Non è un mistero, infatti, che l’Inter negli scorsi mesi ha stilato un accordo con Betsson, in vista delle prossime stagioni. Di seguito il video ripreso dall’account ufficiale del club su X.

Inter e Betsson insieme: nuova partnership!

NOVITÀ – Manca ancora l’annuncio ufficiale vero e proprio, ma l’Inter presto si legherà a Betsson Sport. Da capire, ovviamente, le modalità della nuova collaborazione sia in termini di anni, che di immagine. La collaborazione fra l’Inter e lo sponsor di maglia Paramount+ è destinata a concludersi. Ma il club nerazzurro ha già appunto un nuovo brand pronto a subentrare per la stagione 2024/2025. Il club campione d’Italia, di cui sono uscite anche le prime indiscrezioni sulla nuova maglia, avrà allora un nuovo sponsor da sfoggiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.