VIDEO – Inter, dopo il Pisa tocca all’Al-Ittihad: il messaggio di un centrocampista!
L’Inter dà il via al mese di agosto, ovvero quello che porta all’inizio della nuova Serie A, con un promemoria per tutti i tifosi vicini e meno vicini a Monza. Il 7 agosto, infatti, la squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Al-Ittihad di Benzema proprio all’U-Power Stadium. Un centrocampista ha un messaggio importante
TEGOLA – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato il mese di agosto non proprio nel migliore dei modi per via dell’infortunio di Mehdi Taremi, che ha già messo nel mirino una data per il ritorno in campo. L’iraniano era stato finora il principale protagonista di questa preparazione estiva, con gol e prestazioni convincenti seppur contro avversari non di primissima fascia. È un vero peccato non poterlo vedere all’opera nelle prossime tre amichevoli contro Pisa, Al-Ittihad e Chelsea ma ciò che conta è ritornare il prima possibile per gli impegni ufficiali.
Inter, lavoro in vista del Pisa ma la testa corre già all’amichevole di Monza con l’Al-Ittihad: Asllani ha un messaggio per i tifosi
RIENTRI IMPORTANTI – Intanto l’Inter prepara appunto il test con il Pisa in programma domani alle ore 19.30 con una formazione necessariamente da ridisegnare ma con due titolari in più, ovvero Marcus Thuram e Benjamin Pavard rientrati con due giorni di anticipo rispetto ai programmi.
MESSAGGIO – Dopo il test con la squadra toscana, allenata dall’altro fratello Inzaghi, Filippo, i Campioni d’Italia in carica affronteranno l’Al-Ittihad di Laurent Blanc all’U-Pover Stadium di Monza mercoledì 7 agosto alle ore 20.30. Il club nerazzurro chiama a raccolta i suoi tifosi e lo fa attraverso la voce di Kristjan Asllani: di seguito il messaggio del centrocampista albanese.
Iniziamo agosto con il piede giusto
Qui i biglietti di #InterAlIttihad 🖤💙
👉 https://t.co/6AW4nQq5sc#ForzaInter pic.twitter.com/PFUm707zUw— Inter ⭐⭐ (@Inter) August 1, 2024
Inter-Al-Ittihad si avvicina: la corsa al biglietto è già iniziata.