I nerazzurri di Simone Inzaghi ottengono il terzo successo consecutivo nella preparazione pre-stagionale. L’amichevole Inter-Las Palmas termina 3-0. Il club ha pubblicato gli highlights su Youtube.
VITTORIA – Dopo il Lugano e la Pergolettese, anche contro il Las Palmas l’Inter ottiene un’ottima vittoria. La terza amichevole in preparazione della prossima stagione, andata in scena oggi pomeriggio a Cesena, ha visto la squadra di Simone Inzaghi predominare col risultato di 3-0. La sfida è stata sbloccata immediatamente, al 9′, di nuovo da Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano ha conquistato un rigore, che ha poi trasformato in gol da dischetto. Al 36′, poi, ha raddoppiato, firmando un’altra doppietta. Per merito anche di uno strepitoso Henrikh Mkhitaryan, artefice dell’assist.
FINALE – Mentre nei primi 45′ l’Inter ha dominato, lasciando pochissimo spazio agli avversari, nella ripresa il Las Palmas ha prodotto più di un’occasione insidiosa. Senza mai, però, riuscire ad andare in gol. Nel corso del secondo tempo, poi, mister Inzaghi ha optato con qualche cambio, pescando dalla panchina anche alcuni degli italiani che hanno da pochissimo preso parte al ritiro nerazzurro. Tra questi anche Federico Dimarco che all’85’ ha deliziato gli spettatori di Inter-Las Palmas con un meraviglioso pallonetto dalla lunga distanza. Il gol del centrocampista nerazzurro ha chiuso le marcature e l’amichevole andata in scena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Al termine dell’amichevole due dei protagonisti, Kristjan Asllani e Aurel Bisseck, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.
Davide Frattesi entra nelle pediatrie degli ospedali di Milano per portare buonumore e regali ai…
Hakan Calhanoglu apre la goleada di Lazio-Inter (0-6) trasformando il rigore del vantaggio. Migliorando la…
Giornata memorabile ad Appiano Gentile: mentre l'Inter festeggia l'ampissima vittoria sulla Lazio, Yann Sommer celebra…
Lo 0-6 dell'Inter messo a segno in casa della Lazio difficilmente verrà dimenticato. All'indomani del…
L'Inter Primavera giocherà contro l'Udinese nella sedicesima giornata di campionato. I nerazzurri possono prendersi il…
L'Inter ha battuto la Lazio per 6-0 e non lavora solo in campo, anche fuori.…