Video

VIDEO – Inter al lavoro con il blocco Italia protagonista: si alza il ritmo!

L’Italia nerazzurra torna al servizio di Simone Inzaghi e si immerge immediatamente nella preparazione. Il video dell’Inter ritrae i cinque azzurri impegnati in allenamento.

RIPRESA – Continuano le sedute d’allenamento dell’Inter nel ritiro di Appiano Gentile. Giorno dopo giorno i ritmi di lavoro iniziano ad alzarsi, anche in vista della prossima amichevole. Proprio domani pomeriggio, infatti, la squadra di Simone Inzaghi sfiderà a Cesena il Las Palmas, che ha recentemente comunicato i giocatori convocati per la partita. A differenza delle due precedenti amichevoli, domani il mister piacentino avrà a diposizione il blocco Italia, che ha varcato i cancelli del gruppo sportivo dell’Inter due giorni fa. Ai cinque italiani proprio oggi si è unito anche Marko Arnautovic, di ritorno dalla pausa estiva dopo l’Europeo.

Inzaghi ritrova il prezioso blocco Italia dell’Inter: subito al lavoro!

VIDEO – Non è escluso che in Inter-Las Palmas Inzaghi inizi a chiamare in causa proprio il blocco Italia tornato al suo servizio. Matteo Darmian, Davide Frattesi, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Nicolò Barella, freschi di rientro, procedono nel recupero della forma e tornare in campo, anche solo per pochi minuti, potrebbe aiutarli nel processo. Sono proprio loro cinque i protagonisti di uno dei video pubblicati sui canali dell’Inter in cui viene ripreso l’allenamento nerazzurro. Dalle immagini si nota come gli azzurri stiano alzando i giri del motore in vista delle nuova stagione.

https://x.com/Inter/status/1816874555627176248?t=2E9NldYAurfgG1Wr4q96mg&s=08

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.