VIDEO – Inter-Milan 1-2, nerazzurri da 4 e si fermano a 6 | Inter-News Web TV
L’Inter si è fermata a quota sei derby vinti consecutivamente, non riuscendo a centrare il record di sette. Prestazione bruttissima e da 4 in pagella. Video Inter-Milan. Ne ha parlato nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv la nostra Romina Sorbelli.
NIENTE RECORD – Alla fine, l’Inter ha perso un derby di Milano. Dopo sei trionfi consecutivi, i nerazzurri non sono riusciti a centrare il settimo sigillo. Ieri sera, il Milan ha vinto meritatamente giocando una grande partita contro una Beneamata scarica mentalmente, sottotono e a tratti supponente. Insomma, una serata no per la squadra di Simone Inzaghi. Peraltro, la seconda di fila in campionato dopo quella di Monza. Il gol di Federico Dimarco a pareggiare i conti non è bastato per dare la scossa all’Inter, che all’89’ è caduta per il gol di Matteo Gabbia. Ora testa all’Udinese per riprendere immediatamente la china. Ne ha parlato la nostra Romina Sorbelli nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv.
INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI
SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante la lista UEFA, puoi seguire Inter-News anche su tutti i canali social. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e l’ultima novità WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).