VIDEO – Inter e Qatar Airways sono pronti a nuove avventure insieme!
L’Inter e Qatar Airways proseguiranno nella propria partnership inaugurata nell’ultima stagione in occasione del match disputato dai nerazzurri contro il Frosinone.
LA PARTNERSHIP – L’Inter ha scelto Qatar Airways per il prestigio e per il ritorno in termini di pubblicità ed economici derivanti dal rapporto con la compagnia del Medio-Oriente. La partnership tra la società meneghina e la compagnia aerea di bandiera del Qatar ha avuto il suo principio con la sfida tra Inter e Frosinone dello scorso novembre, in occasione della quale le torri dello stadio San Siro sono state illuminate con i colori di Qatar Airways. Da allora sono nate varie speculazioni su un possibile passaggio al rango di sponsor principale del club nerazzurro, ma non vi sono mai stati reali ragionamenti in tal senso. L’Inter ha, così, da poco formalizzato l’accordo con Betsson Sport per il ruolo di suo main sponsor.
Inter e Qatar Airways viaggiano insieme nella speranza di nuovi successi: il contributo visivo!
IL VIDEO – Con un apposito contenuto video pubblicato sul proprio account X, l’Inter ha celebrato il proseguimento dei suoi rapporti con Qatar Airways, uno dei vari sponsor con cui sono stati stretti accordi negli ultimi anni. Il messaggio che si accompagna al video è stato il seguente: «Nuove storie, nuove avventure. Tenetevi forte, parte la nuova stagione di New Brothers».
Nuove storie, nuove avventure. Tenetevi forte, parte la nuova stagione di New Brothers 📺⚫🔵
Pronti per il decollo con la Migliore Compagnia Aerea del Mondo @qatarairways 🤩✈️#ForzaInter pic.twitter.com/qkXfRc5fzF— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 7, 2024