Video

VIDEO – Inter e Qatar Airways sono pronti a nuove avventure insieme!

L’Inter e Qatar Airways proseguiranno nella propria partnership inaugurata nell’ultima stagione in occasione del match disputato dai nerazzurri contro il Frosinone.

LA PARTNERSHIPL’Inter ha scelto Qatar Airways per il prestigio e per il ritorno in termini di pubblicità ed economici derivanti dal rapporto con la compagnia del Medio-Oriente. La partnership tra la società meneghina e la compagnia aerea di bandiera del Qatar ha avuto il suo principio con la sfida tra Inter e Frosinone dello scorso novembre, in occasione della quale le torri dello stadio San Siro sono state illuminate con i colori di Qatar Airways. Da allora sono nate varie speculazioni su un possibile passaggio al rango di sponsor principale del club nerazzurro, ma non vi sono mai stati reali ragionamenti in tal senso. L’Inter ha, così, da poco formalizzato l’accordo con Betsson Sport per il ruolo di suo main sponsor.

Inter e Qatar Airways viaggiano insieme nella speranza di nuovi successi: il contributo visivo!

IL VIDEO – Con un apposito contenuto video pubblicato sul proprio account X, l’Inter ha celebrato il proseguimento dei suoi rapporti con Qatar Airways, uno dei vari sponsor con cui sono stati stretti accordi negli ultimi anni. Il messaggio che si accompagna al video è stato il seguente: «Nuove storie, nuove avventure. Tenetevi forte, parte la nuova stagione di New Brothers».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.