Video

VIDEO – Inter Women-Sampdoria 8-8 DTR (3-4), Coppa Italia: gol e highlights

Inter Women-Sampdoria, match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile 2022-2023, si è concluso con il risultato di 8-8 dopo i tiri di rigore (3-4): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Konami Youth Development Centre di Milano (Interello).

SEMIFINALE COL BRIVIDO!Inter Women-Sampdoria 8-8 dopo i tiri di rigore (3-4) nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Clamoroso ottovolante di emozioni a Interello, dove Inter Women prima dilaga poi si fa raggiungere nel doppio confronto e alla fine avanza ai rigori. La squadra di Rita Guarino, forte della vittoria per 2-3 all’andata, passa dopo cinque minuti con Elisa Polli. A metà primo tempo il punteggio è di 3-0: raddoppia Tabitha Chawinga al 10’, fa tris Ajara Njoya al 23’. Sembra fatta, visti i quattro gol di vantaggio nel complessivo all’intervallo. Invece la Sampdoria riesce in una rimonta assurda, peraltro aiutata da due ex: Alice Regazzoli apre le marcature blucerchiate al 49’, Stefania Tarenzi pareggia al 58’. In mezzo il momentaneo 3-2 di Cecilia Prugna. Quando la Sampdoria segna ancora, al 73′ con Agnese Bonfantini, le due squadre sono in parità con quattro reti di vantaggio sprecate da Inter Women. Si va ai tempi supplementari, dove però non ci sono altri cambi di punteggio. L’epilogo va ai rigori, dove Tarenzi si fa parare il primo tiro da Alessia Piazza ma sbaglia anche Ajara. Esito a oltranza: all’undicesimo rigore Piazza respinge il tiro di Dominika Conc, mentre Mana Mihashi segna il suo. È semifinale (contro la Juventus) per l’Inter, con enorme fatica ma alla fine anche gioia.

Video con gli highlights di Inter Women-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.