Video

VIDEO – Lautaro Martinez, il Mondiale per Club ricorda un suo gol!

L’Inter parteciperà a giugno al Mondiale per Club assieme alla Juventus. Il profilo ufficiale della competizione su X ricorda un gol particolare di Lautaro Martinez, tra l’altro decisivo per l’Argentina.

RICORDI – L’Inter è una delle due italiane che parteciperà alla competizione calcistica più importante degli ultimi anni. I nerazzurri a giugno giocheranno il Mondiale per Club, che ha già annunciato le altre squadre che disputeranno il torneo. La stagione sarà perciò infinita, perché è iniziata ad agosto e finirà probabilmente a luglio prossimo. Proprio il profilo ufficiale X del Mondiale per Club ha voluto ricordare un gol di Lautaro Martinez, uno di quelli difficili da dimenticare.

Lautaro Martinez, un dolce ricordo di un mese difficile

PARTITA DECISIVA – L’attaccante dell’Inter aveva perso in quel momento la titolarità in favore di Julian Alvarez. Entrò a gara in corso ai quarti di finale contro l’Olanda, dove l’Argentina fu costretta ad arrivare ai calci di rigore. L’ultimo della lotteria spettò proprio a Lautaro Martinez, che storicamente non è proprio uno dei migliori tiratori. Eppure in quell’occasione, nonostante gli infiniti problemi di fiducia e non solo, il numero 10 nerazzurro segnò portando la sua nazionale in semifinale. Il tiro fu decisivo per la vittoria finale dei Mondiali, dove comunque l’ex Racing non brillò a causa dell’infortunio alla caviglia. Quel mese fu solo un assaggio, a giugno l’Inter lo attende per fare la differenza tra i grandi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.