Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Nella puntata andata in diretta oggi si è parlato di Lautaro Martinez, che ha raggiunto Diego Maradona in Nazionale.
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Nella notte italiana, show di Lautaro Martinez che segnando contro Perù ha raggiunto Diego Armando Maradona, nella classifica dei marcatori all-time dell’Argentina. Ora il rientro all’Inter, per diventare nuovamente il totem della Beneamata. Sabato ci sarà la sfida contro il Verona. Ne abbiamo parlato oggi pomeriggio con Romina Sorbelli in conduzione, insieme ai redattori Alessia Gentile ed Emanuele Rossi.
SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale) più l’ultima novità WhatsApp (iscriviti al canale).
L’Inter si avvicina alla sfida contro il Verona con alcune incognite, soprattutto per quanto riguarda…
Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, intervenuto a Radio Sportiva ha parlato del cambio di…
Continua la settimana di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter, che si prepara ad affrontare…
Dallinga, attaccante olandese del Bologna, in una lunga intervista rilasciata ai colleghi Stefano Brunetti e…
L’Inter si prepara alla trasferta contro il Verona con una grande incognita: l’assenza ormai quasi…
Francesco Pio Esposito vive un momento magico. L’attaccante classe 2005, di proprietà dell’Inter e attualmente…