Lens-Inter è finita 1-0, terza amichevole della squadra di Inzaghi nel precampionato della stagione 2022-2023: ecco il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stade Félix Bollaert.
SCONFITTA ALLA FINE – Lens-Inter 1-0 nella terza amichevole precampionato. Arriva un KO all’ultimo per l’Inter nella trasferta in Francia, dopo una partita molto tirata. Primo tempo avaro di emozioni, con i due attaccanti Joaquin Correa ed Edin Dzeko che non si mettono mai in mostra. Chi fa invece bene è Samir Handanovic, bravo a evitare il gol del Lens in due occasioni. A inizio ripresa (55’) angolo dalla destra, colpo di testa di Dzeko e parata di Brice Samba. Entrano (fra i tanti) Romelu Lukaku e Lautaro Martinez e subito si fanno notare, col primo che va via a Kevin Danso e mette in mezzo per la girata alta col destro del secondo. A un quarto d’ora dal termine cross basso di Valentino Lazaro e Samba tocca quanto basta per negare il tap-in a Lukaku. Lautaro Martinez quattro minuti dopo ha la palla buona per lo 0-1, ma il suo tocco col destro è parato da Samba. Il Lens si fa notare poco nella ripresa, ma quando lo fa colpisce: al 90’ angolo da destra, Lois Openda gira senza nemmeno troppa convinzione ma riesce a trovare una parabola stranissima. Alex Cordaz, entrato poco prima per Handanovic, rimane fermo a guardare e l’1-0 diventa realtà. Senza più tempo per recuperare.
Di seguito il video con la sintesi di Lens-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…
In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…
Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e…