Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni lunedì, con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato.
LA PUNTATA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18 (oggi eccezionalmente alle ore 19) Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. Dalle analisi delle giornate di campionato fino alle ultime news di mercato, ma non solo. È il giorno dopo il pareggio in casa contro il Cagliari, ma la squadra allenata da Simone Inzaghi vede ugualmente il traguardo. Il primo “match-point” scudetto sarà contro il Milan, nella gara in programma lunedì 22 aprile. In collegamento presente anche il Direttore Responsabile Riccardo Spignesi. Ma non solo: ogni settimana ci saranno ospiti speciali fra giornalisti, ex calciatori e volti noti del mondo Inter. Impossibile mancare!
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.