Video

VIDEO – Palacios, la presentazione con l’Inter da… scacco matto!

L’Inter ha pubblicato sui suoi social il video di presentazione del quarto ed ultimo acquisto della sessione estiva di mercato. Tomas Palacios è ufficialmente un giocatore nerazzurro.

ANNUNCIO – L’Inter ha chiuso prima della fine del calciomercato il suo quarto ed ultimo acquisto della sessione estiva. La squadra nerazzurra sarà più ricca a partire dalla prossima giornata, vale a dire la quarta contro il Monza in programma domenica 15 settembre alle ore 20.45. Simone Inzaghi avrà a disposizione anche Tomas Palacios, il difensore di piede sinistro tanto richiesto dall’allenatore del club meneghino. L’argentino classe 2003 è arrivato a Milano per una cifra intorno ai 6.5 milioni di euro più bonus per un massimo di 11. Dall’Indipendiente Rivadavia il giovane ora è pronto a conquistare il mondo italiano.

Palacios ai primi giorni di Inter

PRESENTAZIONE – L’Inter ha presentato con questo video il suo nuovo calciatore. Un annuncio da… scacco matto per Tomas Palacios. Avrà queste due settimane di stop per le nazionali per allenarsi con i compagni rimasti ad Appiano Gentile. Tra i presenti ci sarà Benjamin Pavard, non convocato a sorpresa dalla Francia, Francesco Acerbi, Yann Bisseck e quasi tutti i difensori del reparto. Mancherà solo Alessandro Bastoni, richiamato da Luciano Spalletti ma in dubbio per gli impegni dell’Italia a causa dell’affaticamento muscolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.