VIDEO − Pavard, Francia? Sì, ma niente di serio! Pazza Inter in aereo
Benjamin Pavard sempre più innamorato della sua Inter, con cui ha vinto lo scudetto nella notte del 22 aprile contro i cugini del Milan. In aereo canta “Pazza Inter Amala”. Al momento si trova con la Francia ad Euro 2024.
PAZZO NERAZZURRO – La testa di Pavard, nonostante l’Europeo con la Francia, rimane costantemente sull’Inter. Il difensore, durante il viaggio in aereo verso Amburgo con la sua nazionale che domani sfiderà ai quarti di finale il Portogallo, si è messo ad ascoltare la storica canzone nerazzurra “Pazza Inter Amala“. Nel video, pubblicato dalla federazione calcistica francese, si vede appunto il difensore interista con le sue cuffie a cantare l’inno della sua squadra di appartenenza. A dimostrazione di come, l’ex Bayern Monaco si sia perfettamente integrato con tutto il mondo nerazzurro. E nell’ultima stagione è stato un grande protagonista, contribuendo alla vittoria finale.
Pavard canta “Pazza Inter Amala”: innamorato!
ZERO MINUTI – Pavard non ha giocato neanche un minuto finora in questo Euro 2024 con la sua Francia. Didier Deschamps lo ha tenuto sempre in panchina, preferendo Kounde a destra e soprattutto giocando con la difesa a quattro, che ha visto titolari Upamecano e Saliba. Per il difensore dell’Inter solo e solo panchina. Ovviamente non è l’Europeo che si aspettava, dopo aver vinto lo scudetto da assoluto protagonista. Insieme a de Vrij, Acerbi e Bastoni ha creato una difesa nerazzurra e rocciosa e impenetrabile.