Video

VIDEO − Pavard, Francia? Sì, ma niente di serio! Pazza Inter in aereo

Benjamin Pavard sempre più innamorato della sua Inter, con cui ha vinto lo scudetto nella notte del 22 aprile contro i cugini del Milan. In aereo canta “Pazza Inter Amala”. Al momento si trova con la Francia ad Euro 2024.

PAZZO NERAZZURRO – La testa di Pavard, nonostante l’Europeo con la Francia, rimane costantemente sull’Inter. Il difensore, durante il viaggio in aereo verso Amburgo con la sua nazionale che domani sfiderà ai quarti di finale il Portogallo, si è messo ad ascoltare la storica canzone nerazzurra “Pazza Inter Amala“. Nel video, pubblicato dalla federazione calcistica francese, si vede appunto il difensore interista con le sue cuffie a cantare l’inno della sua squadra di appartenenza. A dimostrazione di come, l’ex Bayern Monaco si sia perfettamente integrato con tutto il mondo nerazzurro. E nell’ultima stagione è stato un grande protagonista, contribuendo alla vittoria finale.

Pavard canta “Pazza Inter Amala”: innamorato!

ZERO MINUTI – Pavard non ha giocato neanche un minuto finora in questo Euro 2024 con la sua Francia. Didier Deschamps lo ha tenuto sempre in panchina, preferendo Kounde a destra e soprattutto giocando con la difesa a quattro, che ha visto titolari Upamecano e Saliba. Per il difensore dell’Inter solo e solo panchina. Ovviamente non è l’Europeo che si aspettava, dopo aver vinto lo scudetto da assoluto protagonista. Insieme a de Vrij, Acerbi e Bastoni ha creato una difesa nerazzurra e rocciosa e impenetrabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.