Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. Oggi abbiamo riflettuto sulla vittoria dell’Inter contro l’Empoli, con la rete ancora di Lautaro Martinez. Champions League alle porte.
IN VIDEO – L’Inter ha risposto alla grande al Napoli battendo l’Empoli per 3-1 in campionato, grazie anche ad un super Lautaro Martinez, ufficialmente ritrovato e sempre più nella storia del club. Ma da oggi testa già alla Champions League con l’impegno fondamentale contro lo Sparta Praga, nella settima giornata. I nerazzurri puntano al successo per avvicinarsi sempre più alla qualificazione diretta. Di questo e molto altro si è parlato nella diretta di oggi pomeriggio in conduzione con Romina Sorbelli e i redattori Emanuele Rossi e Giulio Di Cienzo.
SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale) più l’ultima novità WhatsApp (iscriviti al canale).
Alfredo Pedullà si è espresso sulla situazione di mercato di Davide Frattesi, indicando come il…
L'Inter ha chiuso il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Non si tratta di…
L’Inter non è solo brava a giocare e dare spettacolo con il suo gioco, come…
Juma Bah si avvicina a indossare la maglia del Manchester City, con l'Inter che sembra…
Lele Adani ha espresso il suo punto di vista in merito alla vittoria dell'Inter contro…
Tajon Buchanan rappresenta uno dei calciatori che l'Inter sarebbe pronta a cedere in prestito nella…