TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! In meno di 180 secondi il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Nella puntata odierna focus su Atalanta-Inter, sfida con vista quarto posto. Spazio anche al rinnovo di Skriniar che sembra ormai ad un passo ma anche tanto altro. In conduzione Romina Sorbelli.
TG IN NERAZZURRO – L’Inter domenica sfida l’Atalanta a Bergamo nell’ultimo match ufficiale del 2022: l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è il quarto posto, motivo per il quale la vittoria è assolutamente fondamentale. In casa nerazzurra però è caldo anche il rinnovo di Milan Skriniar: il club e lo slovacco hanno raggiunto l’accordo. Poi spazio alle Nazionali con due argentini e due olandese verso il Mondiale in Qatar. E il resto della squadra cosa farà? Già in programma due amichevoli. Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. Di seguito il TG IN di venerdì 11 novembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!).
SEGUICI OVUNQUE – Non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video grazie alla Inter-News.it Web TV su YouTube e non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).
L'Inter ha messo gli occhi su un talento del calcio tedesco, attualmente in forza al…
Mancano solo due giorni all’attesissima sfida tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre…
Alla vigilia della sfida tra Verona e Parma, Fabio Pecchia in conferenza stampa è tornato…
L'Udinese va inizialmente in vantaggio contro il Napoli, ma i partenopei nel secondo tempo ribaltano…
Gasperini dopo la vittoria dell'Atalanta contro il Cagliari 0-1 con gol di Nicolò Zaniolo, in…
Marco Baroni deve fare i conti con qualche assenza di troppo in allenamento. A due…