Video

VIDEO – Thuram con la Francia: il saluto con uno del Milan è da ridere!

Thuram, dopo una stagione di alto livello con l’Inter, culminata con la conquista del ventesimo scudetto della storia nerazzurra, è pronto ad affrontare Euro 2024 con la sua Francia. L’attaccante nerazzurro in ritiro ritrova un avversario del Milan che ben ricorderà il derby del 22 aprile

NO LIMITI – Marcus Thuram ha disputato una stagione davvero entusiasmante con l’Inter di Simone Inzaghi: il francese, tra gol e assist, è stato decisivo sia per la conquista della Supercoppa italiana che ovviamente per lo Scudetto della seconda stella. Ma non intende fermarsi qui: l’attaccante figlio d’arte è ambizioso e punta a diventare sempre più completo.

Thuram in ritiro con la Francia ma l’Inter è sempre presente: l’incontro con un ‘avversario’ del Milan è tutto da ridere

QUASI AMICI – Thuram archivia momentaneamente l’Inter per concentrarsi su un altro grande obiettivo, ovvero Euro 2024 dove l’Italia sarà Campione in carica mentre la Francia è indicata come la super favorita. La Nazionale di Didier Deschamps si è radunata e dunque Thuram ha incontrato nuovamente gli ‘avversari’ del Milan, che ricorderanno bene il derby del 22 aprile, quello che ha consegnato la seconda stella all’Inter con tanto di super gol proprio del numero 9.

INCONTRO – Con un rossonero, ovvero Mike Maignan, Thuram scherza amichevolmente ma il portiere non sembra prenderla benissimo inizialmente, seppur in un clima di ilarità generale sia chiaro. Ecco il video dell’incontro.

Qualche battuta scapperà pure, ma è proprio questo il bello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.