Video

VIDEO – Torino, lite furibonda fra Juric e Vagnati: i due vengono alle mani!

Clamoroso al Torino: lite furibonda fra l’allenatore Juric e il direttore sportivo Vagnati. I due, come dimostrato da un video diffuso in serata, sono letteralmente venuti alle mani.

CAOS GRANATA – Dopo aver scelto di cedere Gleison Bremer alla Juventus anziché all’Inter il Torino è piombato nel caos. Nessun acquisto da parte del presidente Urbano Cairo, che forse in difesa prenderà lo svincolato Jason Denayer pur avendo ottenuto quarantuno milioni più otto di bonus dal brasiliano. Questo ha portato al malcontento dell’allenatore Ivan Juric, sfociato nella giornata di oggi in una vera e propria lite col direttore sportivo Davide Vagnati. I due, come visibile dal video YouTube qui sotto, sono venuti alle mani, separati a fatica dal team manager Marco Pellegri.

«Non mi alzi la voce, hai capito? Fenomeno… Non sei nessuno, abbi rispetto per chi ti difende sempre!» Queste alcune delle parole di Vagnati a Juric, seguite anche da diversi insulti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.